Comunicato stampa 26 novembre 2013
Mercoledì 27 novembre, nell’ambito della settimana sulla violenza,l’associazione Papà Separati Liguria Onlus al Femminile in collaborazione con M.F.P.G – Movimento Femminile per la Parità Genitoriale, sarà presente con un banco informativo in P.zza Sisto IV dalle ore 15,30 nei pressi dell’ingresso del Comune di Savona, saranno distribuiti volantini, materiale info e altro.
Ci sarà la possibilità per chiunque lo voglia, di lasciare una frase alla domanda: ” Che cos’è per te la violenza?”. Con questa iniziativa le donne e gli uomini, vogliono sottolineare che l’associazione non fa assolutamente la guerra all’uno o all’altro sesso, ma bensì fa esclusivamente il bene e la tutela dei minori in quanto sono prevalentemente questi ultimi che portano e porteranno nella loro vita i segni delle assurde battaglie tra papà e mamma – tra uomo e donna.
Come associazioni diciamo BASTA alla guerra tra i generi, bisogna aver rispetto gli uni verso gli altri e questo lo dobbiamo insegnare ai nostri figli, solo così potremo dire di combattere la violenza.
Grazie
Anna Rosso
Papà Separati Liguria
M.F.P.G.
La causa è che Lo Stato che favorisce il sesso femminile! a scapito dei maschi e così fa nascere l’ostilità di conseguenza porta alla brutalità. Mica per niente …