EMOZIONI POTENTI
Il nostro socio e membro del direttivo Dario Daniele, scrittore sanremese e papà separato, ha scritto una speciale canzone, intitolata EMOZIONI POTENTI, sul tema della bigenitorialità e sul fondamentale ruolo paterno.
Il testo è stato poi interpretato e musicato professionalmente da un giovanissimo e talentuoso cantante, Paolo Martini, di soli 19 anni, e dal suo gruppo di ottimi musicisti.
E’ poi stato realizzato un video davvero significativo e coinvolgente: https://youtu.be/s9S6aCSZ8Ok
Visto il tema che veicola sarebbe molto importante che si diffondesse il più possibile su tutti i fronti (piattaforme musicali, social ecc.).
Fondamentale è che ottenga, fin dall’inizio, un grande numero di visualizzazioni su youtube, dove verrà pubblicato da venerdì 29 gennaio alle ore 18 circa (lo si troverà facilmente mettendo nella ricerca su youtube: Paolo Martini Emozioni Potenti https://youtu.be/s9S6aCSZ8Ok .
Potrebbe diventare un ottimo strumento per parlare e far parlare dei temi x che ci sono cari e sarebbe pertanto davvero importante che ti facessi promotore in modo attivo nella diffusione, chiedendo ai tuoi contatti queste semplici azioni, da mettere in atto nei primissimi giorni di uscita:
- Inviare su whatsapp a tutti i propri contatti il link del video, preceduto da un messaggio tipo: “Ti invito a vedere il video e ad ascoltare la canzone EMOZIONI POTENTI https://youtu.be/s9S6aCSZ8Ok . E’ bellissima e ha un messaggio importante che mi è molto caro. Ti chiedo di mettere un ‘mi piace’ e la grande cortesia di inoltrare il link anche ai tuoi contatti (condividi il video https://youtu.be/s9S6aCSZ8Ok anche sui social: dobbiamo diffonderla il più possibile!). Grazie!”. Purtroppo è possibile inoltrare solo a cinque contatti contemporaneamente per volta e ci si impiega un po’, ma è uno sforzo efficace.
- Condividere e far condividere il video https://youtu.be/s9S6aCSZ8Ok su Facebook (ed eventualmente sugli altri social) recuperando la condivisione dal profilo di ‘Dario Daniele’, oppure ‘I libri di Dario Daniele’: meglio se si mette un commento personale sul post.
- Inviare una email con il link, https://youtu.be/s9S6aCSZ8Ok invitando i propri contatti a inoltrare a loro volta.
Queste tre precedenti azioni sono molto importanti.
Ti ringrazio del contributo che potrai dare a questa originale (e sperimentale) iniziativa: con un piccolo sforzo senza costi, potremo ottenere un grande risultato e diffondere un messaggio anche a coloro che sono più distanti dai temi a cui teniamo.”
Il Presidente
Mauro Lami