Ennesimo appello
Quella che alleghiamo è l’ennesima richiesta di aiuto che ci viene fatta da un padre , nostro socio, che come molti troppi di noi si trova a vivere una situazione grottesca è paradossale e sia chiaro che non è voler far polemica con ciò che scrivo ma la semplice descrizione di ciò che accade normalmente .
Un figlio che il tribunale (non si capisce neanche molto bene con che giudizio ndr) affida ai Servizi Sociali di un qualsiasi comune, spesso tramite una relazione di una CTU (non commento le qualità di molte di loro ndr) che di fatto limita la potestà genitoriale di entrambi a cui vengono demandate tutte le decisioni comprese le regolamentazioni di frequentazione del figlio, Tribunale che da indicazione ai Servizi Sociali di trovare una adeguata collocazione del minore che guarda caso è sempre al 99 per cento presso la madre .
Una madre che non rispetta le indicazioni e le prescrizioni ne del giudice, ne dei servizi sociali incaricati ed affidatari del minore.
Un padre ridotto a vedere da anni il figlio con l’educatore per poche ore alla settimana o al mese a cui vengono solo richiesti soldi e pazienza.
Dei Servizi sociali che sono in grado di far rispettare le prescrizioni solo al padre e mai alla madre,( non ci risultano casi di questo tipo in Liguria meno che mai a Savona ndr)
Pazienza che uno di noi (padri separati) Gege Grassi di Milano non ha più avuto arrivando al suicidio.
Pazienza che migliaia di genitori separati stanno perdendo, per ricordarsi di noi solo in vista dei voti .
Genitori che come Massimo chiedono solo GIUSTIZIA, di poter vedere e frequentare i propri figli, di vederli crescere, di poter fare i padri, di non essere solo dei BABBOMAT.
Genitori che chiedono di intervenire contro quei genitori che li considerano una proprietà in quanto li hanno partoriti .
Gli uomini sono stati spesso accusati di essere Padri Padroni, ma queste donne non si stanno comportando come Madri Padrone?.
I Servizi Sociali sono al servizio di tutti , padri e madri o solo delle madri?
Mauro Lami
Presidente
P.S.Liguria
Buongiorno mi chiamo Massimo Marsilio 3394369783, sono 3 anni che la mia ex moglie mi nega il figlio . Sono stato denunciato e poi assolto da denunce fasulle. Ho sentenza che obbliga l assistenza a stabilire incontri con mio figlio e gli ass non la rispettano. Intendo denunciarli, compresa educatrice Marina capra la quale aveva mio figlio e l ha consegnato a estranei senza autorizzazione. Giovedì prox domani 19 dicembre udienza, l ennesima per non concludere nulla. Anche la nonna materna mia madre ne è stata privata senza motivo.
Domani intendo non uscire dal tribunale finché il giudice non prenda decisione giusta ed equa.
La legge Non è uguale per tutti!
Mi spiace e dopo 5 anni in questo mondo vedo solo il ripetersi di stesse azioni, se la forza viene meno può succedere anche questo, purtroppo
Gli esseri umani sono cattivi, solo questo
La società è confusa
gentaglia governa queste situazioni che devono rimanere nel nulla
Alessandro papà a ore