Grazie Grazie Grazie
Buongiorno a tutti oggi ho ricevuto un messaggio da un ns socio che mi ha fatto piangere oltre che x la sua storia molto sofferta che x le parole che ha espresso sulla associazione parole che mi hanno toccato il cuore.
“Ciao Antonella, io non sarò presente in questa riunione e probabilmente neanche alle prossime.
E` passato un po di tempo e nella mia vita sono cambiate un po di cose, purtroppo soprattutto per mio figlio il 26 giugno e’ mancata la mia ex moglie pertanto da quel giorno lui vive con me in Sicilia dove nel frattempo mi ero fatto trasferire per stare con la compagna.
Fin qui a parte la disgrazia della morte della mamma, mio figlio stava subendo le gelosie e anche un po di comportamento ostile e denigratorio da parte dei bambini della compagna di 12 lei e 14 lui per cui da circa 20 gg siamo andati a vivere nell’alloggio di servizio a Sant’Agata di Militello dove attualmente lavoro.
Io non finirò mai di ringraziare questa bella “famiglia” che mi ha dato la forza morale e mentale di affrontare e superare momenti e situazioni complicate.
Ho avuto ed ho ancora supporto dell’ avvocato consigliatami da voi, che ha saputo consigliarmi ma soprattutto mi ha confortato e sostenuto sempre, fino ad oggi.
Vi sarò sempre grato e riconoscente e come ho già fatto in passato, faro sempre conoscere questa “famiglia” soprattutto a chi ne ha bisogno perché’ siete tutti importanti. Un abbraccio a tutti e un arrivederci anche solo per un saluto.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
E’ quello che sento ed e’ sentito veramente con il cuore, perché so bene quello che fate e quante persone hanno bisogno e quante persone hanno problemi ben più grandi dei miei.
Io non sono in formissima perché comunque nel giro di poco tempo mi si e’ stravolta la vita, ho dovuto prendere diverse decisioni e devo ed e’ quello che sto facendo pensare a mio figlio, lui ormai e’ la mia unica priorità perché se riesco a far star bene lui sto bene anch’io viceversa sarebbe un grosso problema.
Spero che il Signore mi sia la forza e la lucidità per fare sempre il meglio.
Ripeto non finiro’ mai di ringraziarvi tutti quanti, siete importanti.
Antonio G.
Antonella Faraldi