Papà Separati Liguria scrive all’ambasciatore
Gent. Ambasciatore Dr. Accili Maria Assunta
Con la presente, come Papà Separati Liguria associazione onlus per la bigenitorialità e la difesa dei diritti dei figli nella separazione e la difesa dei diritti dei genitori,siamo a chiederLe notizie, in merito alla vicenda del Sigor Carafa Franco, che è in in Ungheria a Budapest dal 26 marzo venuto per incontrare il figlio Carafa Benjamin.
Ad oggi, ci risulta che lo abbia potuto incontrare solo due volte, per una ora in presenza della madre, che sia ostacolato con ogni mezzo nei suoi diritti di padre e che vengano violati i diritti di figlio ad avere rapporti con lo stesso.
Le chiediamo di intervenire a sostegno delle sue ragioni e per i diritti che a tutti i genitori devono essere concessi, per quanto Lei possa fare e per l’autorità che rappresenta.
Il tempo scorre e il Sign. Carafa non riesce ad aver ragione dei suoi diritti e null’altro chiede che si possa al più presto risolvere questa annosa vicenda per il bene, in primo luogo, del figlio Carafa Benjamin.
Certi di un Suo incisivo e cortese intervento, in merito, presso le Autorità competenti, cogliamo l’occasione per porgerLe.
Distinti saluti