PROGETTO : “ Guida in Centro il Risciò “
Questo progetto è nato con l’obiettivo di dare l’opportunità al genitore di passare un periodo di tempo a stretto contatto con i propri figli , facendo insieme un qualcosa di molto divertente ed appassionante : un giro turistico nell’area pedonale dell’ Acquario di Genova a bordo di quadricicli a pedali .
Questi velocipedi , a differenza delle più comuni biciclette , hanno 4 ruote , evitando così all’utente di cadere al suolo e permettono anche a chi non sa andare in bicicletta o ha qualche problema di mobilità , di poter viaggiare pedalando gustandosi la bellezza del luogo.
Questi mezzi consentono tra l’altro ai bambini/ragazzi di cimentarsi alla guida del mezzo e scoprirete così quanto sia semplice renderli felici passando insieme un periodo di divertimento e spensieratezza.
La partenza avverrà davanti a Palazzo San Giorgio lato mare ; il percorso prevede di percorrere i Magazzini del Cotone , il molo dell’Acquario fino al Galata Museo del Mare. Per quanto riguarda il costo , solitamente , per 40 minuti di tempo , vengono chiesti 7 Euro ; per l’Associazione Papà Separati Liguria si richiede la prenotazione ma il costo è ridotto a 5 euro con la possibilità di allungare anche del doppio la durata del viaggio ; nel caso in ui vi fossero richieste specifiche , si potranno , comunque , valutare e , se possibile , esaudire nell’interesse dei padri e , soprattutto , dei figli.
GRILLO GIORGIO
+39 329 146 9707